Effettuare la Migrazione in un Singolo Server

Se volete migrare a Plesk 8 da un'altra piattaforma di hosting o versioni precedenti di Plesk e non potete permettervi l'hardware aggiuntivo per quest'operazione, potete farlo utilizzando la caratteristica d'importazione di dati di Plesk Migration Manager.

Per migrare i vostri dati usanto la caratteristica d'importazione di dati:

  1. Montare il disco con un'installazione esistente di Plesk.
  2. Scegliere l'agente di migrazione adatto per la vostra piattaforma hosting sorgente. Gli agenti di migrazione sono memorizzati nella directory /plesk_installation_directory/PMM/agents/ nell'unità del vostro Plesk:
  3. Cambiate alla directory /plesk_installation_directory/PMM/var/ nell'unità del vostro Plesk, copiate tutti i file correlati con l'agente e le sottodirectory da /plesk_installation_directory/PMM/agents/agent_name/ alla directory attuale.
  4. Copiate tutti i file e sottodirectoy da /plesk_installation_directory/PMM/agents/shared/ alla directory attuale.
  5. Avviare l'agente per la migrazione con l'opzione get-status : ./<nome della vostra piattaforma>.pl --get-status.
  6. Se l'agente si adatta alla vostra piattaforma, sarete in grado di effettuare una copia di tutti i dati che usano l'opzione dump-all, o di realizzare una copia delle entità selezionate che usano l'opzione dump-domains per migrare domini oppure dump-accounts per migrare account utenti (è possibile eseguire l'agente per la migrazione con l'opzione h per altri dettagli). Per esempio: <agent_file_name> --dump-domains=domain1, domain2, domain3.
  7. Una volta l'agente ha finito il suo lavoro, spostate il contenuto della directory /plesk_installation_directory/PMM/var/pma alla directory /plesk_installation_directory/PMM/archives e copiate il file /plesk_installation_directory/PMM/var/<your platform name>.xml a /plesk_installation_directory/PMM/var/dump.xml.
  8. Riavviare il sistema operativo dove Plesk è installato.
  9. Dopo aver completato l'avvio correttamente, accedete al pannello di controllo, cliccate sul collegamento Server , quindi cliccate sull'icona Gestore di Migrazione e cliccate su Avviare Migrazione.
  10. Selezionate l'opzione Modo di configurazione Import e seguite le istruzioni mostrate nello schermo.